Hotel

Al ristorante Grotta dell’Angelo la calda atmosfera familiare nella romantica cornice dell’architettura medievale rende ancora più piacevole assaporare la genuinità della tipica cucina umbra.

l Ristorante Grotta dell’Angelo nasce oltre 60 anni fa, per l’esattezza nel 1954. Da tre generazioni la Famiglia Cecchini si tramanda la passione per l’arte culinaria ed i segreti acquisiti in molti anni di dedizione. La gestione familiare ha consentito di mantenere inalterata la tradizione della cucina Eugubina caratterizzata da ricette semplici e prodotti  genuini (per lo piu’ a km 0).

Il ristorante dispone di varie sale tutte con pietra a vista, capaci di ospitare da 10 fino a 100 coperti, avvolte in una romantica cornice medievale.

Grotta dell’Angelo è un hotel due stelle che sorge nel centro storico di Gubbio, città Medievale ricca di tesori artistici e tradizioni enogastronomiche.

Situato all’interno delle antiche mura della città (a pochi passi da Corso Garibaldi, la via principale), grazie alla sua posizione centrale e privilegiata consente di visitare agevolmente a piedi  le bellezze della “città di pietra” .

Le camere immerse nel silenzio della città antica sono arredate in modo semplice e funzionale.

Dispongono tutte di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono diretto, tv color, wi-fi free.

  • Grotta dell’Angelo

    Al ristorante Grotta dell’Angelo la calda atmosfera familiare nella romantica cornice dell’architettura medievale rende ancora più piacevole assaporare la genuinità della tipica cucina umbra. l Ristorante Grotta dell’Angelo nasce oltre 60 anni fa, per l’esattezza nel 1954. Da tre generazioni la Famiglia Cecchini si tramanda la passione per l’arte culinaria ed i segreti acquisiti in molti anni di dedizione. La […]
    Bozza automatica
×