Agriturismo Il Girasole

Malvarina
Malvarina
22 ottobre 2018

Agriturismo Il Girasole

Agriturismo Il Girasole

Descrizione

L’agriturismo Il Girasole, posto ai piedi dell’imponente basilica di S. Francesco offre un panorama incantevole, comodo per raggiungere la città di Assisi a meno di 1 km e in posizione strategica per tutti gli altri borghi caratteristici della nostra terra umbra.

Accogliente e rilassante, offre tutta la pace, tranquillità ed i comfort per le Vostre vacanze ad Assisi. Trattamento B&B; Il prezzo comprende pulizia giornaliera molto curata…(la pulizia oltre alla bellezza del posto, è quello che colpisce i nostri clienti!!), bagno in tutte le camere, biancheria da camera e da bagno, phon, tv, riscaldamento, parcheggio, ampio giardino con parco giochi, baby park per bambini, campo da beach volley e bocce, una bellissima piscina con idromassaggio, aria condizionata presente in tutte le camere attivabile su richiesta del cliente con supplemento.

Ottima la colazione con dolci e marmellate fatte in casa e anche miele di produzione propria. Inoltre tutto guarnito da un ottimo panorama con vista sulla monumentale basilica di S. Francesco….

Visitate il nostro sito…

Vi aspettiamo!!

Dettagli e Servizi

  • Tipologia: Agriturismo, Bed & Breakfast
  • Trattamento: Bed & Breakfast
  • Posizione: Collina
  • Sistemazione: Camere
  • Categoria: non classificata
  • Servizi: Piscina, Bancomat, Degustazione prodotti tipici, Parcheggio, Servizi per disabili, Animali ammessi, TV in camera, Degustazione olio, Frigobar, Internet Point – Wireless, Aria condizionata, Vendita prodotti tipici
  • Attività: Visite guidate in fattoria, Bocciodromo, Trekking, Vicinanza terme, Osservazioni naturalistiche
  • Carte di Credito: American Express, Bancomat, Maestro, Mastercard, Visa, Visa Electron
  • Apertura: Sempre aperto

Camere

Camera Matrimoniale – 2 Posti Letto

Gallery

Come Arrivare

Via Campiglione, 2 loc. Ponte San Vittorino – Assisi
Tel. 075813449 – Cell. 3471030526 – Fax 075813449

Contattaci

Contatta direttamente la struttura

I dati trasmessi saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU n. 679/2016 e solo per evadere la richiesta dell'utente. Inoltre non saranno ceduti a terzi. Il titolare del trattamento è CiaoUmbria in qualità del suo Rappresentante Legale. L’interessato, compilando il modulo, dichiara di aver preso visione della "Privacy Policy"

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *