Inserisci la tua struttura

Inserimento struttura Ricettiva

La creazione del profilo per una struttura ricettiva è stata da noi suddivisa in due step. In una prima fase, ti verrà chiesto di darci alcune informazioni generali su di te e sulla tua attività. Ti chiediamo, dunque, di compilare il modulo sottostante accettando la normativa sulla privacy. La tua email verrà subito controllata e, se considerata attendibile, verrai subito contattato dallo staff di CiaoUmbria per completare l’inserimento. La seconda fase, ovvero la creazione della scheda in base alle informazioni ricevute, sarà gestita dai nostri programmatori esperti in ottica SEO, con lo scopo di ridurre il numero di errori e mantenere il format originale del portale. I tempi di creazione del profilo possono variare in funzione del numero di richieste.

Per la registrazione ed il mantenimento del profilo all’interno del portale CiaoUmbria è previsto un canone annuo senza vincoli di rinnovo.

Canone Annuo: 49,00 Euro

Dalla scheda di dettaglio è possibile sia inviare richieste di prenotazione direttamente all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione che prenotare tramite Booking.com. Ogni struttura ricettiva inserita verrà periodicamente pubblicizzata nelle pagine Facebook, Twitter e Instagram del nostro network che contano oltre 10.000 contatti.

Compila il modulo inserendo i tuoi dati

Dati della Struttura
I dati trasmessi saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU n. 679/2016 e solo per evadere la richiesta dell'utente. Inoltre non saranno ceduti a terzi. Il titolare del trattamento è CiaoUmbria in qualità del suo Rappresentante Legale. L’interessato, compilando il modulo, dichiara di aver preso visione della "Privacy Policy"